logo-def-jems-soccer-academy

Jem's Soccer &

Futsal Academy

logo-def-jems-soccer-academy

Per maggiori informazioni:


facebook
instagram

info@jemsocceracademy.it

 +39 351 512 5002

via Del Fosso di Dragoncello, 201 - Roma

 

JEM'S SOCCER ACADEMY SSD

scuola calcio jems soccer academy 1scuola calcio jems soccer academy 2scuola calcio jems soccer academy 3scuola calcio jems soccer academy 4scuola calcio jems soccer academy 5agonistica jems soccer academy 6agonistica jems soccer academy 7agonistica jems soccer academy 8futsal jems soccer academy 9futsal jems soccer academy 10

Regalare alle giovani generazioni un sogno fatto di virtù, passione e divertimento. È con questo obiettivo che Gianluca Caruso, Simone Perrotta e Max Tonetto hanno deciso di mettere insieme le loro esperienze e attraverso il calcio porre i più piccoli al centro di ogni progetto. 

 

Prende vita così la JEM’S Soccer Academy, la scuola calcio che vuole essere un aggregatore, un punto di ritrovo, per tanti campioncini e uomini del futuro e grazie a istruttori qualificati trasmettere i giusti valori sia in campo che fuori. A dare maggiore forza alla squadra e formare uno scacchiere perfetto di professionalità, dedizione e sacrificio, il supporto di Luciano D’Avello, grande conoscitore di calcio.

 

La JEM’S Soccer Academy si trova in una struttura unica per dimensioni e qualità, immersa nel verde di Casal Palocco. Si presenta con un campo a 11 di erba naturale, un campo di calcio a 7 di quarta generazione, 2 campi di calcetto di terza generazione e un campo di calcetto di erba naturale. La struttura vanta un ampio parcheggio e una vasta area relax pronta ad ospitare anche feste per i nostri bimbi.

{
{
{

Simone Perrotta​

Gianluca Caruso

Max Tonetto

 

Vice Presidente

Presidente

Vice Presidente

Caruso Gianluca nasce a Roma il 15 febbraio 1982, crescendo a pane e calcio nel quartiere di Dragona a sud della Capitale. Vivere nelle cosiddette borgate romane non è stato mai una passeggiata ma fin da piccolo Gianluca frequenta la "strada" come scuola di vita. Assapora storie ed emozioni e trova nel pallone un appiglio a cui aggrappare il proprio futuro.

Max Tonetto, nato a Trieste il 18 novembre 1974, residente in Roma, calciatore professionista fino al 2010 vanta, fra le altre, 120 presenze con l’AS Roma, 66 con la Sampdoria e 131 con il Lecce. Nel suo palmares due Coppe Italia (2006 -2007 e 2007-2008), una Supercoppa Italia (2007). Ha vestito la maglia della Nazionale e giocato più edizioni della Champions League. 

Simone Perrotta nato ad Ashton-under-Lyne, il 17 settembre 1977 e residente a Roma. Professionista sportivo fino al 2013, calciatore di fama internazionale, ha militato nell’AS Roma dal 2004 al 2013. Con 479 presenze nel calcio professionistico ha vestito la maglia di Chievo, Bari, Juventus e Reggina. Si è fregiato del titolo di Campione del Mondo nel 2006.


facebook
instagram

facebook
instagram

facebook
{

JEM'S SOCCER ACADEMY & A.I.C.

POF (Piano di Offerta Formativa) AIC
Stagione Sportiva 2018/2019

Scarica il PDF cliccando sulla freccia

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

{

OWN YOUR COURSE

Create a website